Pranzo di fine stagione. Grazie a tutti

Incontro di fine stagione, oggi, per SOS FVG in quel di Piancavallo

Gli associati di SOS FVG si sono incontrati alla Genzianella per un momento di incontro in cui condividere pareri ed esperienze della passata stagione invernale e per creare la rete di conoscenza che può aiutare a dare “quell’un percento in più” che permette di chiudere l’intervento a fine giornata, i controlli di fine stagione in mezzo alla nebbia, l’ultima giornata in pista.

SOS FVG. Foto di gruppo in fondo al "Casere"
SOS FVG. Foto di gruppo in fondo al "Casere"

Non si è parlato solo di traguardi raggiunti ma anche delle prossime linee di partenza: ci aspetta l’assistenza alle gare di ciclismo, di mountain-bike già dalla fine del mese di giugno.

Parlando di “linee di partenza” ce n’è una importante, che risale ai primi anni 70, quando l’associazione progenitrice di SOS FVG si è formata su iniziativa di Redento Toffoli.
Tra gli altri c’erano Vittorio Tomasini, Falomo, Eros Querin, Guido De Marco, il Generale Benazzi
GVSP-Piancavallo-Foto-di-gruppo
GVSP-Piancavallo - Anni 70.

A questi precursori, che ci hanno onorato della loro presenza o che sono stati rappresentati dai loro figli, abbiamo dedicato un momento per esprimere la nostra riconoscenza rappresentandola con un pensiero per ricordare la giornata.

Un ringraziamento è stato di dovere anche a Renato Pujatti che nel corso di questa stagione ha festeggiato il 45° anno di turni in pista.

Renato è stato tra i promotori di GVSP Piancavallo che presto è diventata GVSP Friuli Venezia Giulia, è stato uno dei fondatori di FISPS (unione di enti attivi nel soccorso piste sull’arco alpino ed appenninico).

Grazie a Renato Pujatti
Grazie a Renato Pujatti.

Senza dimenticare il presente. L’attività di SOS FVG procede con le gambe di ciascuno degli associati che è indirizzata e supportata dall’impegno di alcuni tra noi che si “prendono la briga” di gestire l’attività organizzando i turni, intrattenendo rapporti con i partner e con le direzioni stazioni sciistiche e degli altri enti. Un grazie quindi a tutti i componenti del Consiglio Direttivo ed uno speciale al Presidente Giorgio Geremia che aiuta tutti noi a “scollinare” e ci da la spinta per dare “quell’un percento in più” anche nel gestire il gruppo. Se siamo qui è anche merito suo!

Grazie al Consiglio direttivo
Grazie ai componenti del Consiglio direttivo.
Grazie al Presidente Giorgio Geremia
Grazie al Presidente Giorgio Geremia

Non dimentichiamo gli sponsor, che ci permettono di andare in pista d’inverno e sui percorsi di gara estivi. Oggi uno di loro, il Sig. Francesco Scandolo General Manager di Oesse, è riuscito ad essere con noi e ci ha fatto piacere conoscere il suo viso oltre al logo della sua azienda che portiamo sulla nostra divisa.

Il grazie a lui va parimenti a tutte le Aziende che ci aiutano con il loro contributo.

Grazie al nostro sponsor.
Francesco Scandolo, General Manager di OESSE.

Allora, tutti pronti? Ci vediamo presto in pista e in sella!

Le foto in questo articolo sono di Sigfrido Cescut.

Torna in alto